Padoan replica a Renzi: «Non sprecheremo la manovra: l'obiettivo è lasciare conti in ordine»

Padoan replica a Renzi: «Non sprecheremo la manovra: l'obiettivo è lasciare conti in ordine»
Corriere della Sera ECONOMIA

Il ministro dell'Economia: «Stiamo andando nella direzione giusta, ma ancora non sono soddisfatto. La crescita sarà migliore delle previsioni». di Francesca Basso, inviata a Trento. di Francesca Basso, inviata a Trento. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E detta le linee per la prossima agenda economica. Secondo il ministro delle Finanze, intervenuto al Festival dell'Economia di Trento, è il momento giusto per presentare un programma elettorale basato sulle riforme strutturali. (Tempi.it)

Nel programma di stabilità appena sdoganato da Bruxelles l'Italia si era impegnata per un aggiustamento del deficit strutturale pari a 0,8% del pil (circa 14 miliardi) che si ridurrebbero ora. (Alghero News Italy)

Migliori droni... (Corretta Informazione)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, dal palco del Festival dell'Economia di Trento ... (LaProvinciaNotizie)

Il comunicato Istat recita: "Nel primo trimestre del 2017 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,4% rispetto al ... (Molisedoc.com)

(askanews) – La Commissione europea apre allo sconto a favore dell'Italia nella prossima legge di bilancio dopo la comunicazione del ministro Pier Carlo Padoan per un aggiustamento strutturale dello 0,3% del Pil rispetto allo 0,8 ... (askanews)