Ferrari: ex designer di Apple svilupperà la prima auto elettrica

Investire.biz ECONOMIA

Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione così importante e a lungo termine con Ferrari e, più in generale, con Exor”, hanno concluso Jony Ive e Marc Newson

Jony Ive, ex capo design di Apple, e Marc Newson sono stati indicati come i designer LoveFrom con cui Maranello lavorerà sul primo veicolo elettrico.

La collaborazione con LoveFrom non si limiterà soltanto a Ferrari, ma collaboreranno con altre società di Exor per sviluppare prodotti di lusso. (Investire.biz)

Ne parlano anche altri giornali

"Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Vediamo opportunità uniche ed entusiasmanti nel collaborare insieme che crediamo produrranno risultati notevoli e di valore" aggiungono Marc Newson e Sir Jony Ive (Notizie - MSN Italia)

Collezionisti e appassionati del marchio, prima ancora che collaboratori della Rossa, Ive e Newson. Insieme, Sir Jony Ive e Marc Newson, fanno parte del collettivo creativo LoveFrom. (Fleet Magazine)

Vediamo delle uniche opportunità di lavorare insieme che crediamo porteranno a risultati importanti e di valore". Difficile dedurre da queste parole quale sarà il perimetro della collaborazione, ma nell'accenno al futuro di Elkann è possibile ipotizzare un coinvolgimento nello sviluppo della prima Ferrari full electric, che il gruppo pianifica di lanciare entro il 2025 (DMove.it)

Sarà l’incontro tra Ferrari e LoveFrom a segnare il debutto della collaborazione che intende coinvolgere tutte le linee di business. In seguito, il collettivo esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel campo del lusso. (Pambianconews)

Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. “Nel costruire grandi aziende – ha spiegato John Elkann, Presidente, Amministratore Delegato di Exor e Presidente di Ferrari - crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. (La Repubblica)

Ive entrerà inoltre nel Partners Council di Exor. Ive, ex Chief Design Officer di Apple ha fondato il collettivo creativo di designer, architetti, musicisti, registi, autori, ingegneri e artisti con sedi a Londra e San Francisco (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr