Giuseppe Conte, la causa al tribunale di Cagliari della grillina espulsa: perché il piano per farlo leader può saltare

Giuseppe Conte, la causa al tribunale di Cagliari della grillina espulsa: perché il piano per farlo leader può saltare
Liberoquotidiano.it INTERNO

Si tratta della causa in corso a Cagliari, promossa dalla consigliera sarda espulsa dai pentastellati Carla Cuccu.

Sono circa quaranta i pentastellati che chiedono garanzie sul futuro del (forse) nuovo movimento "green"

Crimi contava di chiudere in fretta la transizione e ora lo stallo rischia di ritorcersi contro il MoVimento stesso.

Sono ancora tanti i nodi da sciogliere prima che il MoVimento assumerà il suo nuovo aspetto, probabilmente percepibile dopo la prossima estate. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Credo che abbia detto esplicitamente che gli interessa avviare un cammino comune". "La convergenza fra Leu, M5s e Pd è avvenuto prima sull'azione che sul pensiero, con l'esperienza di governo", ora potrà esserci anche una convergenza "di pensiero sapendo che, pur nella diversità, abbiamo il compito comune di ricostruire il Paese, riprendere in mano la bussola, definire i punti cardinali e cominciare un viaggio" (SassariNotizie.com)

L’errore più grave sarebbe una sovrapposizione di profili politici, culturali ed anche programmatici. (Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)

Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (Adnkronos) – “Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. (SardiniaPost)

Pd: Letta, 'serve una coalizione di persone che si stimano'

Roma, 29 apr. (Adnkronos) – “Mi trovo sulle spalle la responsabilitò di costruire un viaggio per convincere gli italiani e chiedere la loro fiducia che solo attraverso un voto maggioritario ci possa consentire, preparandoci in questi due anni, di essere convincenti”. (SardiniaPost)

Se no non saremo mai in empatia con il Paese. Così il segretario del Pd Enrico Letta intervenendo all’iniziativa ‘Verso le agorà’ con Giuseppe Conte e Goffredo Bettini (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(Adnkronos) - "Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr