Mac M1, segnalata un'usura eccessiva degli SSD

Mac M1, segnalata un'usura eccessiva degli SSD
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Un utente ha mostrato che il suo Mac ‌M1‌ aveva già consumato l’uno percento del suo SSD dopo soli due mesi, mentre un altro Mac ‌M1‌ con un SSD da 2TB aveva già consumato il tre percento.

Diversi utenti affermano che i Mac M1 registrano un numero di scritture estremamente elevato in un breve lasso di tempo.

Quindi, sebbene l’usura degli SSD sia normale, le unità non dovrebbero esaurire così velocemente la loro capacità di conservare i dati come capita su alcuni Mac M1. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple è riuscita a bloccare l’account che diffondeva Silver Sparrow, la minaccia malware dei Mac Intel e anche dei nuovi Mac M1. Il malware Apple Silver Sparrow. Il malware Silver Sparrow effettua il cosiddetto payload. (Sicurezza.net)

Apple ha introdotto i primi Mac con processore Apple Silicon M1 alla fine del 2020: ora per la prima volta in Italia il colosso di Cupertino propone in vendita i Mac M1 ricondzionati a pezzi scontati rispetto a quelli del listino del nuovo, a partire da 989 euro. (macitynet.it)

È possibile tenere conto di oggetti che fanno riferimento a campi indicati nei Contatti, aggiungere codici a barre e salvare il progetto come modello-base (template) per usi successivi. Home Business Card 1.7.0 è l’ultima versione di un software Mac pensato per chi ha la necessità di creare biglietti da visita e affini. (macitynet.it)

Previous Si dice che i modelli Apple iMac 2021 siano disponibili in cinque opzioni di colore

Cosa ne pensate di Silver Sparrow? I ricercatori di Red Canary e Malwarebytes hanno scoperto un malware presente su circa 30mila Mac. (DR COMMODORE)

In questo caso, non sappiamo effettivamente quale sia l’obiettivo finale, perché non abbiamo osservato Silver Sparrow impegnarsi in attività dannose. Ciò è aggravato dal fatto che è presente su quasi 40.000 macchine e tutta l’infrastruttura necessaria per supportare una minaccia più preoccupante”. (Lega Nerd)

Ci sono anche nuove informazioni in arrivo per il nuovo Mac Pro Dispositivo Non solo, ha anche preso parte a una vetrina delle nuove opzioni di colore, mentre mostrava come ridisegnare iMac Potrebbe apparire dal retro. (Pianeta Strega)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr