Kjaer: "Quando ci sarà il derby voglio giocare"

Milan News SPORT

Poi io posso arrabbiarmi con lui, ma non con Kalulu, Tomori o Gabbia perchè sono colleghi e uno di loro mi sarà al fianco in campo.

Se io faccio il mio lavoro, se sto bene, c'è solo uno che può decidere, Pioli.

Quando ci sarà il derby voglio giocare"

MilanNews.it. foto di Image Sport. In merito alla concorrenza con Kalulu, Simon Kjaer ha spiegato a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Pierre ha fatto una stagione fantastica. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

"E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale. Kalulu non è un rivale ma un compagno, però al derby voglio esserci. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo Adesso diventa ancora più dura perchè tutti vogliono battere i campioni d'Italia. (Milan News)

".- Lo scudetto è archiviato, la nuova stagione riparte e molti non vedono il Milan come favorito per il bis ".- Kjaer si concentra poi sullo scudetto vinto l'anno scorso dal Diavolo, il danese lo sente suo nonostante abbia giocato poco: ". (Calciomercato.com)

foto di DANIELE MASCOLO. MilanNews.it. (Milan News)

Sul Milan non dato per favorito per la vittoria dello scudetto: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato Non andavo a Milanello perché non avevo niente da dire e niente da fare. (Pianeta Milan)

Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. Anche Bennacer deve crescere, ritagliandosi un ruolo importante" (Pianeta Milan)