Kjaer: "Quando ci sarà il derby voglio giocare"

Kjaer: Quando ci sarà il derby voglio giocare
Milan News SPORT

Poi io posso arrabbiarmi con lui, ma non con Kalulu, Tomori o Gabbia perchè sono colleghi e uno di loro mi sarà al fianco in campo.

Se io faccio il mio lavoro, se sto bene, c'è solo uno che può decidere, Pioli.

Quando ci sarà il derby voglio giocare"

MilanNews.it. foto di Image Sport. In merito alla concorrenza con Kalulu, Simon Kjaer ha spiegato a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Pierre ha fatto una stagione fantastica. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Kjaer: "Lo scudetto lo sento mio. Io so di aver dato una grande mano a vincere questo scudetto perché è stata la conclusione di un percorso di crescita, tecnica e mentale, iniziato due anni e mezzo fa quando sono arrivato al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Come definiresti te stesso, in tre aggettivi? Ma che cos’era la tua, una sfida alla malasorte o una scommessa con te stesso sui tempi di recupero? (Radio Rossonera)

Kjaer: "Quando mancavano dieci partite alla fine nessuno credeva nel nostro scudetto. Ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia"

Le dichiarazioni del difensore del Milan. Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Ma sarà anche una stagione interessante per noi (Milan News 24)

MilanNews.it. foto di PhotoViews. Simon Kjaer, ai microfoni di SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Rafael Leao e Sandro Tonali, due grandi protagonisti del 19° scudetto: "Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. (Milan News)

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Adesso diventa ancora più dura perchè tutti vogliono battere i campioni d'Italia. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr