Nato primo bimbo con dna di tre genitori con fecondazione assistita

Notizie.it SALUTE

Nasce il primo bimbo con il DNA di tre genitori diversi. Il bimbo è salvo grazie alla fecondazione assistita. Messico. Abrahim Hassan è il nome del primo bimbo nato con tre DNA diversi, ovvero tre genitori diversi, grazie alla fecondazione assistita ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altri media

E' nato un bambino per mezzo di un controverso metodo che unisce il Dna di 3 diverse persone. Luigi Mondo mercoledì ... (DiariodelWeb.it)

La tecnica in questione è quella della fecondazione assistita con tre persone, che permette di sostituire i mitocondri difettosi della cellula uovo della madre con quelli di una donatrice sana. (OnlineReggi)

0. 28 settembre 2016. (Gay.it)

Il neonato ha 5 mesi e si chiama Abrahim. Il precedente tentativo risale agli anni '90 ma i bambini ebbero disordini genetici e la tecnica fu ... (Rai News)

Abrahim Hassan, che ha 5 mesi, ha il Dna della madre, quello del padre e un pezzo del ... E' NATO il primo bambino in seguito a una fecondazione assistita con tre persone. (BCR Magazine)

Credit Reuters. Il primo bambino concepito utilizzando il DNA di tre persone è nato il 6 aprile 2016. (Alghero News Italy)