Covid, Ue e AstraZeneca in tribunale il 26 maggio su vaccini

Covid, Ue e AstraZeneca in tribunale il 26 maggio su vaccini
askanews ECONOMIA

Lo spiegheremo in tribunale”, ha dichiarato uno degli avvocati dell’esecutivo Ue Rafael Jafferali.

Covid, Ue e AstraZeneca in tribunale il 26 maggio su vaccini. Davanti a giudice a Bruxelles per i ritardi sulle forniture. Milano, 28 apr.

“La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. (askanews)

Su altri giornali

La Regione Lombardia, dopo lo stop precedente, ha ripreso a somministrare le dosi del vaccino AstraZeneca. A oggi, lo stop è stato revocato e la Regione Lombardia afferma “di aver avuto assicurazioni dalla struttura commissariale circa l’imminente fornitura di vaccini AstraZeneca”. (Milanoevents.it)

L’incontro di Tai con Ruud Dobber, capo del business statunitense del colosso anglo-svedese, è servito anche per chiarire gli aspetti su questo tema La presa di posizione degli Stati più ricchi (tra cui anche il Regno Unito) ha di fatto bloccato la risoluzione per mesi. (AboutPharma)

"La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. Lo spiegheremo in tribunale", ha dichiarato uno degli avvocati dell'esecutivo Ue Rafael Jafferali. (Il Sole 24 ORE)

AstraZeneca: dopo lo stop, la Lombardia ricomincia a somministrarlo

Una donna di 70 anni di Cuglieri, in provincia di Oristano, è morta improvvisamente e a pochi giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca. La Procura di Oristano ha aperto una inchiesta sull’accaduto dopo la segnalazione fatta dalla famiglia, tuttavia non è riportato che sia morta di trombosi. (Sputnik Italia)

"La Commissione e gli stati membri ritengono cheabbia .Londra, 28 apr 12:33 - Una singola dose di vaccino anti- 19 può ridurre la trasmissione del virus di circa la metà. E' quanto emerge da uno studio . (Zazoom Blog)

Il Paese sta affrontando la seconda ondata di contagi da coronavirus e i morti vengono bruciati per le strade su pire improvvisate, i forni crema (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr