Fabriano / Lucia e Diego, lutto cittadino il giorno del funerale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QDM Notizie INTERNO

Fabriano – La sindaca Daniela Ghergo proclama il lutto cittadino il giorno delle esequie di Lucia Manfredi e Diego Duca. In una nota si afferma come «la tragica scomparsa dei nostri concittadini Lucia Manfredi e Diego Duca ha sconvolto la comunità, che si è stretta intorno al loro piccolo e ai familiari. Per manifestare la gratitudine della città verso due giovani che con generosità e altruismo si sono sempre spesi per gli altri e per il bene comune e per stringere il loro bambino nell’abbraccio dell’intera città, il giorno delle esequie, non ancora fissate, verrà proclamato il lutto cittadino». (QDM Notizie)

Su altri giornali

Arriva tramite un comunicato stampa la notizia dello stop alla campagna di raccolta fondi istituita da un'agenzia funebre del capoluogo dorico, lanciata dopo il... (Virgilio)

Lui la stava accompagnando, avrebbe attaccato solo in serata. Lucia Manfredi, 40 anni, e il marito Diego Duca, 46, nella mattina di sabato 4 gennaio sono usciti di casa insieme, così come lo sono stati negli ultimi 20 anni, e insieme sono morti: sono le due vittime del terribile incidente avvenuto a Torrette di Ancona intorno alle 7.45. (leggo.it)

Lo strazio è enorme, ma il pensiero costante è rivolto al bimbo di 10 anni diventato orfano all’improvviso. Da due giorni è stato affidato alle nonne. (corriereadriatico.it)

Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. E che tra l’altro si è trovato con la nonna a raggiungere il luogo dell’incidente in cui hanno perso la vita la mamma, Lucia Manfredi 40 anni, dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e il suo amato papà Diego Duca, 46 anni autista del 118 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia. (corriereadriatico.it)

Lucia lavorava all’ospedale Torrette, ad Ancona e lì si stava recando quando è avvenuta la tragedia, in quello stesso quartiere, dove abitavano con il marito. Tre comunità sprofondate nel dolore: Perugia, Ancona e Fabriano. (LA NAZIONE)

Su di lui adesso sono concentrate tutte le attenzioni per colmare un vuoto che forse non si potrà mai riempire. Una coppia solida che viveva di lavoro, volontariato e amore per il loro bambino, Alessandro, 10 anni. (il Resto del Carlino)