Sardegna Open, Sonego domina Simon e approda ai quarti di finale

Sardegna Open, Sonego domina Simon e approda ai quarti di finale
Più informazioni:
TennisItaliano.it SPORT

L'azzurro controlla le operazioni con grande disinvoltura e si procura il pass per il suo secondo quarto di finale stagionale dopo quello raggiunto a Montpellier.

Ho lavorato molto sulle gambe per avere l'energia necessaria nel corso degli scambi e avere più forza possibile

Nel momento di chiudere, tuttavia, l'azzurro commette diversi errori non forzati che consentono al transalpino di operare il controbreak. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Lorenzo Sonego si sbarazza di Gilles Simon con il punteggio di 6-4 6-1 e approda ai quarti di finale del Sardegna Open 2021 dove sfiderà Yannick Hanfmann, oggi vincitore in due set su Marco Cecchinato. (TennisItaliano.it)

Due italiani ai quarti del torneo ATP 250 di Cagliari e si tratta dei due “magnifici” Lorenzo del nostro tennis. Si è concluso il match di tennis che vedeva di fronte Lorenzo Sonego opposto a Gilles Simon all’ATP di Cagliari: azzurro vincente. (ViaggiNews.com)

Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie. Le partite saranno in diretta televisiva su Sky Sport Uno HD, Sky Sport Arena e SuperTennis HD ed in diretta streaming su SkyGo, NOW e sul sito Supertennis (OA Sport)

Sardegna Open, quarti: per Sonego c'è Hanfmann, Musetti ritrova Djere (in tv dale 11)

Una partita strana quella con il siciliano, nella quale Hanfmann ha sfruttato al meglio le incertezze del giocatore italiano, centrando così l’accesso ai quarti. Il piemontese è stato protagonista di un match solido, confermandosi probabilmente il principale favorito per la vittoria finale. (OA Sport)

Il duo italiano, infatti, non giocherà quest'oggi la semifinale in programma sul campo 14 in virtù del ritiro di Daniel Evans, uscito sconfitto ieri dal bellissimo e intenso match disputato contro Lorenzo Musetti. (TennisItaliano.it)

(wc) Federico Gaio (ITA) 64 62. Marco Cecchinato (ITA) b. (1) Marcelo Melo/Jean-Julien Rojer (BRA/NED) 63 36 10-6. (wc) Andrea Pellegrino/Giulio Zeppieri (ITA) b. Nikoloz Basilashvili/Andre Begemann (GEO/GER) 76(6) 16 10-7. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr