Love is in the air accorcia dal 20 settembre: la nuova programmazione

Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre. Ebbene sì, da lunedì 20 settembre Love is in the air accorcerà di durata.

Per questo motivo, le puntate avranno una durata minore che farà in modo di allungare il gran finale previsto per il 2021

Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione. Brutte notizie per i fan di Love is in the air. (Gogo Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Le lacrime della giovane Yildiz sciolgono anche il cuore più duro, ma non quello di Semiha, donna senza scrupoli. La grande occasione è arrivata, ma il costo si è rivelato elevato: Eda e Serkan non potranno più stare insieme. (Vesuvius.it)

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan non ricorda nulla di Eda. Serkan, ad un certo punto, esprimerà il desiderio di tornare ad Istanbul per comunicare ai suoi cari che sta bene e per riprendere la direzione dell’azienda. (Ultim'ora News)

A causa di sua nonna, infatti, Eda non può riconciliarsi con il suo amato Eda deve allontanarsi da Serkan ma non trova il coraggio per farlo. Siamo al terzo appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv turca che sta conquistando numerosi telespettatori ogni giorno. (Yeslife)

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Articolo di Anna Toffi Il giorno seguente la presentazione del progetto riscuote grande successo e il principe affida a loro la realizzazione dei lavori. (ChieCosa.it)

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air. Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Eda non trova il coraggio di dire addio al Bolat. (GossipTvMagazine)

Lo ha confermato lei stessa con un post sul suo account Instagram: “Un’emozione è per sempre, grazie @Laura Biagiotti Official e Laura Biagiotti Parfums”. La splendida attrice, volto della fragranza “Forever Touche d’Argent”, ha prolungato la collaborazione con “Laura Biagiotti Parfums” iniziata nel 2019 con il profumo “Forever” di cui è testimonial mondiale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr