Tenerife. La Guardia Civile recupera una grande nassa illegale

ViviTenerife e ViviGranCanaria ECONOMIA

Attualmente l’utilizzo delle nasse, è regolata da: Orden AAA/2536/2015, de 30 de noviembre, del Ministerio de Agricultura, Alimentación y Medio Ambiente, concretamente en los artículos 12 y 13 y en el Real Decreto 182/2004, de 21 de diciembre, artículo 25, que desarrolla el Reglamento de Pesca de Canarias

Il che ha fatto intuire agli agenti della Guardia Civile che poteva essere un riferimento di pesca di un pescatore fraudolento o non in possesso di una licenza per svolgere tale attività. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Su altre fonti

Una fiera aperta al pubblico, e tra le più importanti a livello internazionale. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Molto deludente il Las Palmas che non fa valere i favori del pronostico che si sa non esistono nei derby. Il Tenerife, invece, partito sfavorito ottiene un punto di diamante che va al di là della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Pertanto, ieri mattina è stato possibile leggere, nell’accesso alle strutture di allenamento del Las Palmas, il seguente messaggio: “Un derby non si gioca, si vince”. Oggi il derby si gioca sugli spalti del Gran Canaria Stadium e 1.300 tifosi sono attesi da Tenerife (DerbyDerbyDerby)

Il Cabildo avvia trattative internazionali per il futuro circuito di Tenerife. Il vicepresidente del Cabildo de Tenerife, e assessore alla Mobilità, Enrique Arriaga, ha avviato i contatti con professionisti e organizzatori di eventi internazionali vincolati al mondo dei motori per porre le basi per la costruzione del circuito nell’isola di Tenerife. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Il palcoscenico del carnevale 2020 avanza. La scenografia di Sergio Macías continua ad ampliarsi a Santa Catalina, con il 40% delle decorazioni già montate e il 100% delle strutture finite. Las Palmas de Gran Canaria (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Si chiama “Patriarca”, per gli amanti del Parque Nacional del Teide è un esemplare del ginepro canario che risalta per portamento, dimensioni e aspetto. Si tratta di uno degli alberi più antichi d’Europa, che si avvicina come età e tipologia ad un Pino dei Balcani presente in Italia (ViviTenerife e ViviGranCanaria)