Milan, colpo Luis Alberto | Incontro e accordo: le ultime

Milan, colpo Luis Alberto | Incontro e accordo: le ultime
Per saperne di più:
MilanLive.it SPORT

Il ‘Corriere dello Sport’, in edicola stamani, riporta che ci sarebbe stato un incontro tra il giocatore e la dirigenza del club, che avrebbe raggiunto un accordo: Luis Alberto può lasciare la Lazio solo dinanzi ad un’offerta di ben 50 milioni di euro.

E’ estremamente probabile dunque, che alla fine Luis Alberto, continui a vestire la maglia della Lazio.

La Lazio e Luis Alberto avrebbero raggiunto un accordo: il numero dieci biancoceleste può lasciare solo di fronte ad un’offerta da 50 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:20 Serie A di fonte ANSA di. Presidente, da questa società pagine importanti in storia club (TUTTO mercato WEB)

Hysaj ha postato sui propri profili social il primo scatto, preso dall’amichevole di ieri, con la sua nuova maglia biancoceleste. Elseid Hysaj sta proseguendo la preparazione in quel di Auronzo di Cadore sotto la guida di Maurizio Sarri, tecnico che ha già avuto ad Empoli e poi successivamente a Napoli. (Lazio News 24)

Dal canto suo, il club di Lotito starebbe valutando la situazione MERCATO LAZIO CALLEJON. – Stando a quanto riferisce “Il Messaggero“, l’esperto attaccante spagnolo si sarebbe proposto alla Lazio, dove ritroverebbe Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi del Napoli e con cui si era valorizzato al massimo. (Europa Calcio)

Conferenza Leiva: «Siamo un gruppo umile, posso migliorare tanto»

Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. Secondo quanto riportato da La Nazione, il club capitolino avrebbe messo nel mirino anche l’ipotesi José Maria Callejon per l’attacco, nel caso in cui partisse uno tra Caicedo e Muriqi. (Calcio News 24)

Tre di queste sette annate Callejon le ha vissute (da protagonista) con Sarri in panchina. Cosa che sta già accadendo con Hysaj, altro fedelissimo dell’allenatore toscano (il difensore albanese ha trascorso tre anni a Napoli e altri tre a Empoli insieme con l’attuale allenatore della Lazio). (La Gazzetta dello Sport)

Un sistema nuovo dopo quattro anni, stiamo cercando di capire il prima possibile per iniziare con le idee chiare». Il ruolo è importante, io con la mia epserienza provo a parlare, aiutare, capire il prima possibile per aiutare la squadra». (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr