Quanti richiami del vaccino Covid serviranno? La previsione di Bourla (Pfizer)

Ultim'ora News ECONOMIA

Non è facile rispondere a questa domanda, ma un quadro della situazione è stato fatto direttamente dal Ceo di Pfizer.

Vaccino Covid e questione business, la replica di Bourla. Sullo sfondo, però, c’è la questione “moralità” per il fattore business.

No-Vax, l’argomento che può convincere chi ha paura del vaccino. E sul fronte dei no vax Bourla ha spiegato il suo punto di vista

Quanti richiami del vaccino contro il Covid serviranno?

I vaccini funzionano. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

Le sfide sono molteplici: sicuramente vaccinare di più i paesi poveri, anche creando strutture più adeguate È anche nel nostro interesse fare molto di più. (Yahoo Finanza)

I ricercatori della sicurezza hanno analizzato 9 famosi router WiFi e hanno trovato un totale di 226 potenziali vulnerabilità in essi, anche durante l’esecuzione del firmware più recente. D-Link: D-Link ci ha ringraziato brevemente per le informazioni e ha pubblicato un aggiornamento del firmware che risolve i problemi menzionati (HelpMeTech)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». Il Piano vaccini anti Covid-19 (aggiornato al 23 aprile 2021) indica le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson. (Gazzetta del Sud)

Al momento è presto per capire se in effetti sarà necessario procedere con un richiamo annuale, ma l’ipotesi sembra decisamente concreta. Secondo l’Ad di Pfizer, Albert Bourla, contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale nei prossimi anni. (News Mondo)

Fine vaccino mai: è un business troppo redditizio. Fine vaccino mai, dunque Il business dei vaccini anti Covid è una miniera di soldi inesauribile ed ecco che l’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla fa un pronostico per niente interessato. (Il Primato Nazionale)

la TERZA DOSE potrebbe Non Bastare, per l'Amministratore Delegato di Pfizer le Prospettive sono Pessime. La TERZA DOSE potrebbe non bastareL'amministratore delegato di Pfizer, il dirigente, medico e veterinario greco-americano Albert Bourla, ha fatto delle dichiarazioni importanti in relazione alla terza dose di vaccino anti-COVID e soprattutto a quello che potrebbe cambiare ancora una volta la nostra vita. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr