Horizon Zero Dawn e Gran Turismo diverranno delle serie TV

Stamane vi abbiamo notificato l’annuncio di una serie tv per Prime Video tratta da God of War: ebbene, non sarebbe l’unica novità in casa Sony PlayStation per quanto riguarda le produzioni cinetelevisive: in progetto ci sarebbero, difatti, anche una serie su Horizon Zero Dawn e una tratta da Gran Turismo.

Sony PlayStation sempre più lanciata nel mondo delle produzioni cinetelevisive: annunciate anche le serie tv su Horizon Zero Dawn e Gran Turismo. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

L’annuncio segue dunque il grande successo ottenuto dal film di Uncharted, che adesso ha deciso di spingere fortemente l’acceleratore su tantissimi nuovi progetti. Restiamo dunque in attesa di scoprire non solo ulteriori novità sugli show di God of War, Horizon e Gran Turismo, ma anche su tutti i nuovi adattamenti (Spaziogames.it)

La serie Gran Turismo non ha ancora un servizio annunciato, quindi immaginiamo che siano ancora in corso le contrattazioni del caso La serie di Horizon sarà visibile su Netflix. (Multiplayer.it)

Infatti la serie di Horizon sarà disponibile su Netflix, mentre quella di God of War arriverà su Amazon Prime Video. Ormai non è più un segreto che l’adattamento di serie videoludiche in televisione (streaming, ossia) o al cinema sia la nuova grande direzione dell’industria dell’intrattenimento. (LaScimmiaPensa.com)

Nelle ultime ore sono emerse rilevanti conferme in merito alla trasposizione di alcuni interessanti titoli in serie TV. Arrivano delle importanti novità che riguardano il mondo dei videogiochi e delle serie TV. (SmartWorld)

God of War e Horizon su Prime Video e Netflix —. Nel corso del Sony Business Briefing, che ha coinvolto in un unico streaming tutte le attività del Sony Group, la casa giapponese ha formalizzato lo sviluppo di serie su Horizon, God of War e Gran Turismo. (La Gazzetta dello Sport)

Per la serie TV su God of War sono stati chiamati a portare avanti la produzione Mark Fergus e Hawk Ostby che si occuperanno del telefilm assieme a Rafe Judkins di The Wheel of Time. Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie TV su God of War, con Mark Fergus e Hawk Ostby a sviluppare il progetto. (Lega Nerd)