Il ritorno a casa della super pepita

È un simbolo, pesa quasi sei chili, e intrappolato porta un chilo d’oro. Sei chili di quarzo e uno di oro: è la pepita del filone Speranza della miniera d’oro Chamousira Fenilliaz, chiusa per decenni dopo la fine della «coltivazione» e riaperta come museo a Brusson. Rubata nella miniera un quarto di secolo fa, è tornata a casa da qualche giorno, ne... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione è stata eseguita martedì sera, 11 ottobre, durante il concerto torinese della band ... (TorinoToday)

"È vero, ma non saprei spiegare come è stato possibile ... Le nuove Detroit, Go Robot e Sick Love si intervallano tra Tell me baby e Californication. (LA RAMPA di NAPOLI)

Un po' è certo dovuto al rapporto che aveva con l'Italia John Frusciante, il nostro ex chitarrista, italiano di origini. Quando è uscito Blood Sugar Sex ... (Rosa Rossa)

Bologna, 10 ottobre 2016 - IL CALO è arrivato – prevedibile, previsto e forse inevitabile – nel sottofinale di “Suck my kiss” e “Soul to squeeze”. (Quotidiano.net)

Dopo il magico debutto a Bologna, la rockband californiana capitanata da Anthony Kiedis si è esibita al PalaAlpitour di Torino. Ecco le foto.. (105.net)

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )