Infortuni Napoli, non soltanto Lobotka: novità da un altro big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Napoli, oltre che su Lobotka, ci sono delle novità su un altro big di Conte. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Lecce sabato scorso, è pronto per un’altra tappa fondamentale verso lo scudetto. Domenica sera, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona arriverà il Genoa di Vieira. Gli azzurri, ovviamente sono chiamati a battere il team genoano per cercare di avvicinarsi ancora di più alla vittoria finale del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’EMOZIONE DI INZAGHI – «Ce ne sono state tante, sono veramente felice per la serata di stasera e non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore, perché per battere il Barcellona e il Bayern Monaco ci volevano grandi prove» Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. (InterNews24.com)
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, Il Napoli punta a rinforzare in maniera significativa la propria rosa. Ha già messo sotto contratto il giovane difensore Marianucci, considerato un investimento per il futuro, e continua a monitorare con interesse Beukema del Bologna. (InterNews24.com)
Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)
La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)
Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. (CalcioNews24.com)
Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte. Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. (Napolipiu.com)