Ford, si stringe la cinghia: pronti tagli ai costi di produzione

Motori Notizie ECONOMIA

Tagli Ford sulle spese. La casa automobilista statunitensa pronta ad ottimizzare le spese e gli investimenti. Tutte le novità (Motori Notizie)

Su altri giornali

American gigante automobilistico Ford ha detto il lunedi e si prepara a tagliare 7.000 lavori stipendiati in uno sforzo per ridurre la burocrazia in azienda, appiattire la struttura di gestione e ridurre i costi, secondo una lettera del CEO Jim Hackett inviato ai dipendenti lunedì... (Italy Daily Views Online)

Pari al 10% della forza lavoro globale. (Italia Oggi)

Il gigante automobilistico americano Ford ha detto oggi che si sta preparando a tagliare 7.000 posti di lavoro nel tentativo di ridurre la burocrazia dell’azienda, appiattire la struttura del management e tagliare i costi, secondo una lettera che il CEO Jim Hackett ha inviato ai dipendenti lunedì. (YouFOCUS.TV)

800 persone perderanno il lavoro nelle prossime settimane , proseguendo una politica di sacrifici iniziata già l'anno passato: l'obiettivo è quello di tagliare 7mila posti entro agosto . Ford licenzia. (l'Automobile - ACI)

Una portavoce di Ford ha poi spiegato all'agenzia francese AFP che circa 800 posizioni saranno tagliate in Nord America, comprese 500 che verranno eliminate questa settimane (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In numeri, si tratterà di 7mila uscite. I dipendenti riceveranno le prime “notifiche” già da domani, martedì 21 maggio, e il piano sarà completato entro la fine di agosto nell’ambito… (FIRSTonline)