Spese organizzative, niente 110% per il condominio - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

904-334/2021 di alcuni giorni or sono, in risposta ad una specifica istanza di interpello, ai sensi della lettera a), comma 1, dell'art.

1 della legge 178/2020 (legge di Bilancio 2021), la direzione regionale precisa, innanzitutto, che, come indicato dalla richiamata circolare (n

Posta l'ulteriore indicazione della proroga per l'ottenimento del 110% al 30/6/2022, ai sensi del comma 66, dell'art.

Le spese relative alle attività di organizzazione e coordinamento degli interventi edilizi addebitate da un general contractor al condominio non possono fruire della detrazione maggiorata del 110% in quanto non strettamente legate agli interventi agevolati. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Come fare se il condominio non ha il codice fiscale. Come appena visto il mini condominio non ha obbligo di richiedere il codice fiscale Per espressa precisazione dell’Agenzia delle Entrate anche questi immobili possono accedere al Superbonus 110% anche se non sono un condominio tradizionale. (Proiezioni di Borsa)

Al giorno d’oggi non è strettamente necessario ricorrere a fagioli o ad oggetti particolari per marcare i numeri sulle cartelle Per quanto sia molto conosciuto, infatti, non tutti conoscono le vere origini della tombola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)