Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi: il regalo a sorpresa

La love story dell’attore turco però sembra proprio non piacere alle sue fan, che in più di un’occasione hanno lasciato commenti piccati alla romantiche immagini su Instagram

La storia fra Diletta Leotta e Can Yaman prosegue a gonfie vele e lei per la festa degli innamorati gli ha fatto un regalo davvero speciale, un cavallo di nome Cassius.

Diletta Leotta e Can Yaman, la (presunta) proposta di matrimonio vola. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

– . Conosciamo meglio Veronica Gentili: tutto sul suo lavoro! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). LEGGI ANCHE > > > Veronica Gentili, selfie versione “french mood” (Yeslife)

Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe. Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi (AreaNapoli.it)

Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. (Corriere dello Sport.it)

🤩”. Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo. (Periodico Italiano)

Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . (Yeslife)

La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram (BlogLive.it)