Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Rinnovo e poi prestito, stasera è atteso a Istanbul

Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Rinnovo e poi prestito, stasera è atteso a Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Rinnovo e poi prestito, stasera è atteso a Istanbul Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo. Gli ultimi dettagli sono in definizione, la trattativa può sostanzialmente considerarsi chiusa: il centravanti nigeriano passerà in prestito secco dal Napoli al club di Istanbul, con ingaggio interamente a carico di quest'ultimo. Prima il rinnovo, poi il prestito. Prima di poter concludere l'operazione, però, ci sarà un ulteriore passaggio formale: Osimhen, che ha prolungato di recente il proprio contratto col Napoli fino al 2026 con un aumento dell'ingaggio a circa 11 milioni di euro netti a stagione, rinnoverà ancora. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La rivelazione in queste ore ha spiazzato tutti e riguarda Mario Rui: cosa è successo in questa sessione estiva di calciomercato? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sull’eventuale futuro di Mancini lontano dall’Arabia: “Intanto, comincio col dire che non condivido minimamente la scelta di chi si trasferisce in Arabia, perché ritengo abbia poco a che fare col calcio, quanto coi soldi da guadagnare. (Europa Calcio)

La tensione tra Mario Rui e il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha raggiunto nuovi picchi dopo che il terzino portoghese ha respinto una serie di offerte di mercato di gran valore. L’ex giocatore della Roma e attuale stella del Napoli sembra pronto a sfidare il suo agente e il mercato calcistico, creando un clima di incertezza attorno al suo futuro. (Napolipiu.com)

“Ha rifiutato l’ennesima proposta”, Manna indispettito: clima tesissimo col giocatore

MELLI PIOLI MILAN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. (Europa Calcio)

MELLI PARMA PECCHIA SCALA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. (Europa Calcio)

Il mercato del Napoli sembra non concludersi mai. Anche quando per tutti i club di Serie A ormai è tempo di voltare pagina, gli azzurri sono ancora impegnati nel risolvere casi spinosi all’interno della propria rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)