Samsung, in USA già sostituita la metà dei Galaxy Note 7 pericolosi

Samsung tenta di rialzarsi dopo la batosta dei Galaxy Note 7 esplosivi. Non è un mistero che tra il danno d'immagine e quello relativo alla sostituzione dei dispositivi potenzialmente difettosi la casa coreana finirà col perdere decine di miliardi, ma ... (Wired.it)

Su altre testate

Samsung ha avuto certamente il merito di offrire al pubblico uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili nel 2016: il progetto che ha portato alla nascita di Samsung Galaxy S7, e che in parte ha determinato le basi su cui costruire ... (TStyle)

Allo stato attuale, Samsung, non ha quindi ancora ricevuto l'aggiornamento Android 7.0 Nougat su nessuno dei suoi smartphone e tablet in commercio. (CiociariaReport24)

Stando a quanto segnalato da Sammobile, l'aggiornamento Android 7.0 per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge introdurrà la Grace UX sui dispositivi, una interfaccia utente che è stata vista in precedenza sul Galaxy Note 7 e che introduce diverse modifiche al ... (InfoCatania)

Dopo la ferma presa di posizione da parte di Samsung, decisa a risolvere nel miglior modo possibile l'accaduto, credevamo che i problemi per il nuovo Galaxy Note 7 fossero oramai stati messi alle spalle, con più nulla a rischio esplosione; a quanto ... (Tutto Android)

Dopo il caso relativo al Galaxy Note 7, con la Samsung costretta ad una campagna di richiamo a causa dei rischi legati al ... (WeGeek)

Nel corso degli scorso giorni, alcuni post online di hanno informato della presenza di un nuovo aggiornamento ad Android N per i device Samsung della linea di prodotti Galaxy S7 ed S7 Edge. (FocusTECH)