Prima pagina GdS - Strapotere Inter. Derby e fuga Scudetto: nerazzurri a +4

Prima pagina GdS - Strapotere Inter. Derby e fuga Scudetto: nerazzurri a +4
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Doppio Lautaro, poi segna Lukaku.

Usa il termine fuga Scudetto anche la Gazzetta dello Sport di lunedì 22 febbraio nel celebrare la vittoria dell'Inter nel derby: "Strapotere Inter.

Derby e fuga Scudetto: nerazzurri a +4.

Ibrahimovic è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: 'Io sono il migliore'.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista del derby di oggi. E chi corre di più tra Theo ed Hakimi?". (Milan News)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

In Italia nessuno tiene il passo, in Europa solo Lewandowski e Muller. La coppia Lukaku-Lautaro risulta nella top five delle più prolifiche di sempre dell'Inter, dopo 23 giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Strapotere Inter nel derby di Milano. Ora Conte ha le mani sul campionato

L'Inter ora è da scudetto, con 57 reti in 23 partite. Gazzetta dello Sport: "Ora può andare in fuga". vedi letture. "Ora può andare in fuga", titola La Gazzetta dello Sport sull'Inter di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Berti a La Gazzetta dello Sport: "Ibra è uscito prima per le prove di Sanremo?" E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché? (TUTTO mercato WEB)

Strapotere Inter nel derby di Milano. Probabilmente l'inizio di una fuga, senza dubbio la conferma che questa Inter è la squadra più forte e completa del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr