Fanta-Ex: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. 8ª giornata

Fantacalcio ® SPORT

Quel che è certo è che, vista anche la frenesia del calciomercato italiano, di settimana in settimana in Serie A decine di ex incontrano le loro vecchie squadre, e col dente più o meno avvelenato.

C'è la dura legge del gol, ma anche la dura legge dell'ex.

Ecco perché, ad ogni turno di campionato, e solo qui su Fantacalcio.it, convinti di farvi cosa gradita, proveremo a proporvi tutti gli ex più interessanti in sede fantacalcistica

Ed, ovviamente, anche quella che più ci interessa: ovvero la dura legge del gol dell'ex. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno (Fantacalcio ®)

Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. Sarà un turno pieno di incognite, anche per il Fantacalcio, con tanti calciatori che rischiano il forfait. (CalcioMercato.it)

Per prepararvi al meglio per questa 8^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. (FantaMaster)

Si comincia domani pomeriggio con l'anticipo in programma tra Spezia e Salernitana. Si rientra dalla sosta per le Nazionali e parecchi calciatori (soprattutto i sudamericani) rientrano a ridosso della partite. (Fantacalcio.it)

MILAN - Tante assenze e Verona in forma, può arrivare 1 malus al massimo. CAGLIARI - Mazzarri vuole un cambio di passo, da trovare con la Samp. (Fantacalcio ®)

Rafael Leao (Milan-Verona) – E’ la grande sorpresa di questo inizio di stagione, sia per il Milan che per i fantallenatori. Keita Balde (Cagliari-Sampdoria) – E’ in cerca continuità e ha già segnato ad una sua “ex”, vedi la Lazio. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr