La UEFA vieta la terza maglia all’Ajax in Champions: il motivo

alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uccellini della discordia: per l’Ajax hanno un significato speciale, la Uefa non li vuole La Uefa ha imposto all’Ajax di cancellare i tre uccellini che comparivano sulla parte posteriore del colletto della terza divisa. (Sport Fanpage)

Lo ha confermato il club olandese a Der Spiegel. L'Uefa ha bandito dalle competizioni europee la terza maglia dell'Ajax con le tre croci di Sant'Andrea, simbolo di Amsterdam, su cui sono seduti tre uccellini, un omaggio a Bob Marley e alla sua 'Three Little Birds'. (Tiscali.it)

Lo ha confermato il club olandese a Der Spiegel. Sta per partire la fase a gironi di Champions League, ma in questa fase della competizione l’Ajax non avrà la possibilità di indossare la sua terza maglia. (Calcio e Finanza)

Il club olandese lo ha confermato allo Spiegel. L'Uefa ha bandito dalle competizioni europee la terza maglia dell'Ajax con le tre croci di Sant'Andrea, simbolo di Amsterdam, su cui sono seduti tre uccellini, un omaggio a Bob Marley e alla sua 'Three Little Birds' . (Sky Tg24 )

Il kit dell'Ajax ha attirato l'attenzione dei tifosi di tutto il mondo. Sabato ci sarà la prima apparizione della nuova casacca in campo contro il Pec Zwolle in Eredivisie ( la prima divisione del campionato olandese). (AreaNapoli.it)

Ajax won’t be allowed to wear their Bob Marley-inspired third kits in the Champions League as a result of a UEFA ruling. Sono "simboli in più". vedi letture. L'Ajax ha giocato sabato contro lo Zwolle indossando per la prima volta la terza maglia, quella ispirata alla canzone "Three Little Birds" di Bob Marley. (TUTTO mercato WEB)