Apple corregge la falla che espone gli iPhone al rischio spionaggio

Apple corregge la falla che espone gli iPhone al rischio spionaggio
Notizie - MSN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La società di Cupertino ha risposto così alla denuncia del Citizen Lab dell'Università di Toronto, secondo il quale la società di software israeliana NSO Group da febbraio infetta i telefoni iPhone e gli altri dispositivi Apple.

In un post sul suo blog, Apple ha annunciato l'aggiornamento spiegando che un file PDF "creato in modo dannoso" potrebbe portare a essere hackerati; ha confermato il problema e citato Citizen Lab. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

Infine, alcune immagini mostrano una possibile novità nella gamma di custodie per iPhone 13, con un modello in silicone e design traslucido, con tanto di finitura bicolore che ricorda l’aspetto del primo iPhone lanciato nel 2007 Periodicamente, Apple lancia nuove colorazioni per le sue collezioni di custodie in pelle e in silicone, spesso subito dopo qualche evento di presentazione. (iPhone Italia)

Secondo Ming-Chi Kuo, anche se le nuove AirPods 3 verranno presentate stasera, le AirPods (2019) non verranno discontinuate. (Image credit: GizmoChina). Opinione: un aumento di prezzo non sarebbe giustificato. (Techradar)

Quindi il Face ID non farà parte della dotazione di iPhone 14? Sorprende invece che nonostante il ciclo di aggiornamento annuale, già adesso un iPhone 14 in qualche maniera sia venuto fuori. (Libero Tecnologia)

iPhone 13: i dettagli dell'ULTIMO SECONDO (foto e video)

Leggi anche:. iOS 15: quando sarà disponibile in Italia? Le date in cui potrebbe essere presentato il nuovo iOS 15 sono mercoledì 22 Settembre, e mercoledì 15 Settembre. (Evosmart)

Il lancio di iPhone 13 introdurrà altre modifiche alla linea di iPhone di Apple. I rapporti affermano che l’iPhone 12 mini non ha venduto bene e, per un po’, le voci hanno suggerito che Apple avrebbe abbandonato il design compatto per il lancio di iPhone 13. (Alphabet City)

Per finire, qualcuno addirittura ha sollevato un'ipotesi discretamente bizzarra: e se i nuovi melafonini, in realtà, si chiamassero iPhone 14? Oggi finalmente, al netto di improbabili sorprese, i nuovi iPhone 13 saranno ufficiali. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr