Tuttosport - Milan, De Paul in cima alla lista dei desideri

Milan News SPORT

Come riporta Tuttosport, l'argentino non sarebbe adatto a giocare nei due mediani del 4-2-3-1, ma con lui Pioli potrebbe schierare la squadra anche col 4-3-3

Maldini e Massara sono alla ricerca di una pedina per il centrocampo che possa far pesare il meno possibile l’assenza di Bennacer e Kessie quando partiranno per la Coppa d’Africa.

Occhio alla variabile De Paul, il quale occupa la prima posizione nella lista dei desideri del Milan (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Cercando di portare un mattoncino nell'edificio, segnare e lasciare il segno" Il mio ruolo? (TUTTO mercato WEB)

Non ne parlerò, ora sono concentrato sull'Europeo". Ma non parlerò del mio futuro, il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l'hanno annunciato. (Milan News)

Il Milan continua ad essere sulle tracce dell’attaccante ma difficilmente deciderà di pagare il cartellino. Olivier Giroud non ha cambiato idea. L’attaccante francese, impegnato in questo momento con la Nazionale di Deschamps, vuole lasciare il Chelsea la prossima estate. (MilanLive.it)

Come riporta Tuttosport, sul taccuino rossonero ci sono diversi giocatori della Ligue 1: i principali osservati sono Pape Sarr del Metz, Fofana del Monaco e Kamara del Marsiglia. Il Milan sta sondando il mercato nazionale ed estero alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. (Milan News)

L’idea di Olivier Giroud resta viva. Il Milan però non pare intenzionato a spendere per il suo cartellino. (MilanLive.it)

E anche quello che sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus, ovvero Maurizio Arrivabene. E' presente Stefano Pioli, tecnico del Milan protagonista del secondo posto dei rossoneri nell'ultimo campionato. (TUTTO mercato WEB)