Effetto HarmonyOS: gli utenti comprano Huawei usati pur di provarlo

Effetto HarmonyOS: gli utenti comprano Huawei usati pur di provarlo
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

E soprattutto gli smartphone hanno suscitato una curiosità tale da attivare un mercato dell'usato interessante.

Recupererste un Huawei top gamma, come un P40 Pro ad esempio, al fine di provare HarmonyOS?

E se pensiamo che le applicazioni pensate per HarmonyOS sono più leggere rispetto a quelle progettate per Android, allora tutto assume un interesse totalmente diverso.

Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. Lo smartwatch più bello di sempre. Andrò dritto al punto: a mio parere Huawei Watch 3 è lo smartwatch più bello di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. Dopo che la registrazione alla versione beta pubblica sarà andata a buon fine, l'OTA del software arriverà in background. (Telefonino.net)

Huawei sempre più per le auto. Huawei sembra voglia fare sul serio e dedicarsi all'universo dei veicoli elettrici in modo più accurato. (Telefonino.net)

Huawei: la soluzione per aggirare le sanzioni

Ennesimo funerale in casa Google. Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata (Androidworld)

Inoltre HarmonyOS sarà un sistema operativo retroattivo, ovvero che potrà essere installato su dispositivi Huawei già presenti sul mercato. La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. (Tom's Hardware Italia)

Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. Huawei. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr