Gazzetta - Pirlo, dalla panca serve un cucchiaio

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di Juventus, Dopo la partita di Firenze Pirlo è stato autocritico e si è quasi sfogato, considerando il carattere tranquillo.

Pare che Andrea si sia sempre fidato molto dei numeri, delle statistiche, delle indicazioni del tattico Gagliardi.

Forse è giunto il momento di fidarsi di più di quanto vedono i suoi occhi e di scegliere i giocatori in base alla condizione atletica oltre che tecnica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini (LaPresse) – “Se applichiamo dei canoni correnti, se guardiamo alla dicotomia progresso-conservazione, alla luce di questo criterio dovrei dire che il M5S potrebbe rivelarsi una forza politica senz’altro di sinistra, perché ha espresso una carica progressista, forse la più efficace, rispetto a un sistema anchirosato”, il Movimento è riuscito “a liberare il Paese dalle incrostazioni che ne hanno minato le possibilità di crescita”. (LaPresse)

I bianconeri potrebbero veder partire due calciatori verso la Premier League. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Alternativa a sorpresa: tutti i nomi. Calciomercato Juventus, da Rabiot a Szczesny: pista in Premier e occhio allo scambio. (CalcioMercato.it)

Non c’è solo Dybala tra i big che potrebbe lasciare Torino, ma anche Merih Demiral. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto (JuveLive)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Su di lui ci sono diverse squadre inglesi anche Liverpool, Tottenham e City oltre ad Atlético Madrid e Real Madrid ma sono due le piste più calde. (Tutto Juve)

In passato erano categorie ordinanti, capaci di evocare costellazioni di idee con punti di riferimento nitidi”. Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. (LaPresse)

Dal suo ritorno in Spagna, ha trovato sempre meno spazio e l’ipotesi dell’addio è sempre più probabile, specialmente considerando le necessità ‘di cassa’ del club di Laporta. Coutinho va in scadenza nel 2023. (CIP)