Inzaghi dopo Inter-Juve: "Vittoria meritata, Zhang darà un premio ai ragazzi"

Inzaghi dopo Inter-Juve: Vittoria meritata, Zhang darà un premio ai ragazzi
Sky Sport SPORT

Un successo arrivato sotto gli occhi del presidente Steven Zhang: "Era molto contento, ha riunito la squadra nello spogliatoio e ci ha fatto i complimenti e i ragazzi erano molto felici - conclude - Gli hanno detto che vorrebbero un premio e penso che il presidente li accontenterà"

Abbiamo vinto, è il primo trofeo davanti ai nostri tifosi e sono soddisfatto".

L'allenatore dell'Inter commenta il successo in Supercoppa italiana contro la Juve: "Non ci hanno creato tante difficoltà ma hanno giocato da Juve ed è sempre dura batterli ma la nostra vittoria è meritata". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Siamo felici per come sta procedendo la nostra stagione e vogliamo continuare così. Inzaghi ci ha portato tanto, è stato bravissimo a darci imprevedibilità. (Fcinternews.it)

La leggerezza di Alex Sandro al 120' ha regalato a Sanchez il gol del 2-1, che ha regalato all'Inter la sesta Supercoppa Italiana della propria storia. (Tuttosport)

live Juve ko, Allegri: "Tante cose positive, negativo aver perso. Si conclude qui la conferenza stampa di Allegri (TUTTO mercato WEB)

De Vrij a Sky: “Inzaghi bravissimo, ci ha dato imprevedibilità”

L’Inter conquista la Supercoppa battendo la Juventus allo scadere dei supplementari grazie alla rete di Sanchez. Anche Gagliardini con la Lazio è stato il migliore, ma stasera non ha giocato nemmeno un minuto. (InterLive.it)

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto" (Fantacalcio ®)

FURBIZIA – L’Inter riporta la Supercoppa Italiana in bacheca grazie alla rete decisiva di Alexis Sanchez. In realtà Inzaghi il miracolo lo aveva fatto e ora ci vuole la ciliegina, che non è la Supercoppa Italiana perché secondo me deve puntare al bersaglio grosso». (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr