Monopattino, incidente grave: esplode in ascensore

Tuttosport INTERNO

La tragedia è avvenuta a Singapore , dove nella notte un giovane ventenne ha perso la vita a causa delle ferite riportate dopo che il suo monopattino elettrico ha improvvisamente preso fuoco in ascensore .

Monopattino elettrico in fiamme: il proprietario riprende la scena con lo smartphone. L'esplosione in ascensore. A riportare la notizia su Facebook è stata la stessa Singapore Civil Defense Force – organizzazione ministeriale che si occupa di fornire interventi sanitari, antincendio e primo soccorso -, che ha fatto sapere come la causa dell’incendio sia effettivamente da attribuire proprio al monopattino elettrico del giovane ventenne, che a causa di un malfunzionamento al pacco batterie ha improvvisamente preso fuoco. (Tuttosport)

Su altre fonti

Da mercoledì li userà anche la Municipale. Il punto sui primi dieci giorni dell'iniziativa è stato fatto nella seduta congiunta delle commissioni Mobilità e Urbanistica. La Municipale ha anche realizzato un video in cui riassume le regole da rispettare per la sicurezza propria e altrui (notiziediprato.it)

Previo controllo, l’Amministrazione provvederà alla proroga dell’autorizzazione fino alla data richiesta e, comunque, non oltre settembre 2024 In particolare, i mezzi dovranno essere provvisti di dispositivi di illuminazione e di un sistema di georeferenziazione in grado di delimitare l’area di attivazione e chiusura dell’utilizzo del mezzo. (ModenaToday)

Secondo le prime ipotesi a provocare l'incendio del mezzo sarebbe stato un malfunzionamento elettrico. Il drammatico incidente è avvenuto a Singapore ed è stato denunciato dalla Singapore Civil Defense Force in un post su Facebook. (leggo.it)

Ma ironia a parte noi dobbiamo convincere i pescaresi a usare mezzi alternativi all'auto privata, e invece la giunta Masci colpisce tutti indistintamente pur di far cassa. L'opposizione denuncia aumenti pari al 25 per cento anche per gli abbonamenti mensili ai monopattini elettrici. (IlPescara)

Secondo le prime ipotesi a provocare l'incendio del mezzo sarebbe stato un malfunzionamento elettrico. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

A Modena c'è posto per altri operatori e per altri monopattini. Sono 7 mila al mese, in media, i viaggi su monopattini elettrici a noleggio da parte degli utenti dei servizi a Modena. (La Pressa)