Calendario Sport Invernali oggi: orari venerdì 14 gennaio, programma, canali tv, streaming

Calendario Sport Invernali oggi: orari venerdì 14 gennaio, programma, canali tv, streaming
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Spazio anche al PSG di snowboard, allo skeleton, al freestyle e a tanto altro ancora.

Proseguono gli Europei di pattinaggio artistico con la rhtyhm dance e il free program maschile.

Oggi venerdì 14 gennaio ci aspetta una ricca giornata di sport invernali.

Di seguito il calendario completo degli sport invernali oggi (venerdì 14 gennaio), il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming

Da non perdere la discesa libera maschile di Wengen e la staffetta femminile di biathlon a Ruhpolding (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di mister Pecchia partono alla grande sin dal primi minuti della gara, ricercando sempre la qualità nel gioco e l’aggressione alta nei confronti del Como. Pressione che premia al quarto del primo tempo con Cristian Bonaiuto che realizza il vantaggio dei padroni di casa. (Calcio In Pillole)

Con la guida fornita da Sportface.it, è possibile restare informati su tutti gli eventi che verranno trasmessi in diretta sulle emittenti che detengono di diritti tv. (SPORTFACE.IT)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi venerdì 14 gennaio, il relativo palinsesto tv e streaming. Oggi venerdì 14 gennaio ci aspetta una giornata ricca di sport. (OA Sport)

Sport in tv oggi (giovedì 13 gennaio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming

Qui tutte le partite in diretta: la guida tv per scoprire dove vedere tutti i migliori eventi sportivi di giornata, e dei giorni scorsi. Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento (Stop and Goal)

Il sabato di Serie B si chiude con il botto. Serie B, terza sconfitta in campionato per il Pisa. (Calcio In Pillole)

21.00 Basket, Eurolega: Bayern-Monaco – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su SkyGo, NOW e su Eleven Sports. LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA DAKAR. LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA DI DISCESA FEMMINILE A ZAUCHENSEE DALLE 10.45. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr