TS - Castori-Fabiani, per ora niente confronto e mercato che resta fermo

tuttosalernitana.com SPORT

A questo punto ci auguriamo che il direttore sportivo faccia di testa sua e riapra una trattativa che rischia di saltare definitivamente senza un rilancio concreto.

Ma un acquisto va fatto, senza se e senza ma, altrimenti pure l'innesto Ribery perderà consistenza

Oggi era previsto un confronto telefonico tra le parti, anche perchè Fabiani è a Roma e non rientrerà in sede prima di giovedì.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe stato un altro no dello staff tecnico all'arrivo di Nicolas Viola (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. (Toro News)

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. (Toro News)

Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. (Tuttosport)

Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. Stampa. (Salernonotizie.it)

Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. (tuttosalernitana.com)