Genoa: Ballardini rischia l'esonero, le ultime

Genoa: Ballardini rischia l'esonero, le ultime
Più informazioni:
Fantacalcio.it SPORT

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria, la società rossoblu starebbe riflettendo sulla posizione dell'allenatore Davide Ballardini, che in caso di risultato negativo contro il Sassuolo potrebbe essere esonerato.

Il piatto piange, la zona rossa è a un punto, e tutti sono sotto esame, anche Ballardini.

Per tale motivo la scelta sul futuro di Ballardini potrebbe anche essere rimandata alla nuova area tecnica

Genoa: Ballarini potrebbe essere esonerato dopo il Sassuolo. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi problemi per DAZN, l'emittente detentrice dei diritti televisivi del campionato di calcio italiano di Serie A: a rendere pubblica la questione sono stati i colleghi di Milano Finanza, che sottolineano il rischio di una guerra legale tra DAZN e tre squadre italiane: Genoa, Sampdoria e Sassuolo (CalcioNapoli24)

Ma è proprio 777 Partners, che ha acquisito il club rossoblù da Preziosi, ad essere scontento della situazione della squadra tanto da avere dubbi su Davide Ballardini. (Sport Mediaset)

Genoa: spunta Gattuso in caso di esonero di Ballardini. L'esonero di Davide Ballardini non è dunque un'ipotesi da scartare assolutamente. Attualmente la compagine ligure "vanta" solo 5 punti in classifica dopo 7 giornate: in totale 10 gol fatti e addirittura 16 subiti. (Fantacalcio ®)

Si avvicina il ritorno in panchina di Gennaro Gattuso: i contatti

Poi c’è la questione direttore sportivo: Marroccu aveva lasciato l’incarico per motivi personali, sostituito da Carlo Taldo, ds della Primavera. Ballardini è sotto esame per la gara col Sassuolo. (Pianetagenoa1893.net)

IMAGO. L'inizio di stagione del Genoa è stato molto complicato: una sola vittoria in sette partite di campionato, e la panchina di Davide Ballardini traballa. (Spazio Napoli)

E’ una stagione strana, per la Serie A appena incominciata ma segnata già da problemi e strappi. Genoa, via Ballardini per Gattuso. L’indiscrezione, riportata da Calciomercato.com, segue quanto riportato da altre testate specializzate in merito al possibile ritorno di Ringhio Gattuso alla guida di una squadra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr