OnePlus Nord CE 5G ufficiale: a questo prezzo, che altro volete?

OnePlus Nord CE 5G ufficiale: a questo prezzo, che altro volete?
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

OnePlus Nord CE 5G è l’ultimo medio gamma dell’azienda cinese, dove CE sta per “core edition”.

Uscita e Prezzo. OnePlus Nord CE 5G arriverà in early access su OnePlus.com già da oggi, 10 giugno, alle ore 16:25 e sarà disponibile fino alle ore 01:00 del 12 giugno 2021.

Completando una relativa sfida, avrete anche la possibilità di vincere uno OnePlus Nord CE.

Fotocamera principale da alta risoluzione (ma priva di OIS su tutte le ottiche), con funzione Nightscape per le foto notturne. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri media

OnePlus Nord CE 5G: tutto quello che sappiamo. OnePlus Nord CE 5G – Prezzo e data d'uscita. Manca ancora un comunicato ufficiale, ma sappiamo che OnePlus Nord CE 5G sarà proposto in Europa ad un prezzo di listino di 329€ per l'unica variante da 8/128 GB (GizChina.it )

A fine maggio, in compenso, è filtrata un'indiscrezione importante : OnePlus starebbe infatti lavorando ad uno smartphone di fascia alta equipaggiato non con un processore Qualcomm, ma con il SoC di vertice targato MediaTek, ovvero il Dimensity 1200 . (HDblog)

La scoperta, spiega una nota, è stata effettuata con il pozzo 34/6-5 S perforato sul prospetto esplorativo denominato Garantiana West. Il pozzo aveva come obiettivo un blocco geologico isolato vicino alla scoperta di Garantiana ed è localizzato a circa 30 Km dal campo di Snorre, in una profondità d’acqua di 385 m. (LaPresse)

OnePlus è scatenata nella gamma media: specifiche e prezzo di OnePlus Nord 2

Il jack da 3,5 mm è in Nord CE ed era già presente sul Nord N10 e N100, ma altri modelli OnePlus non hanno connettività audio analogica da quando OnePlus 6T è stato rilasciato alcuni anni fa. Il produttore di smartphone OnePlus ha annunciato il rilascio di Nord CE 5G. (TGcomnews24)

Nella giornata di ieri OnePlus ha presentato Nord CE (Core Edition) una versione più economica, ma non per questo meno accattivante del OnePlus Nord. Oggi però parliamo del suo successore, ovvero OnePlus Nord 2, lo smartphone che lo andrà effettivamente a sostituire. (Evosmart)

Mentre siamo sicuri che quest’ultimo arriverà anche in Italia, per OnePlus Nord 2 non siamo certi del suo arrivo dalle nostre parti, anche per via delle similitudini con Nord CE 5G. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr