Euro2020, le partite del 19 giugno: la giornata dei campioni

Quotidiano.net SPORT

Quattro fra le favorite per il successo finale degli Europei scendono in campo nella nona giornata del torneo.

Rossi. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo

Quella fra Portogallo e Germania è una parata di stelle. (Quotidiano.net)

Su altre testate

La tecnologia Blockchain. Sebbene anche in altre finali di Europa League sia stata utilizzata la Blockchain per il mobile ticketing, il debutto dei biglietti digitali in Champions League è stato il 30 maggio a Porto. (Il Sole 24 ORE)

L'esterno dell'Atalanta, 'ispiratore' dell'autorete di Ruben Dias e del gol di Havertz, si iscrive nel tabellino dei marcatori con un perfetto colpo di testa. Il Portogallo, alla corde, trova il secondo gol al 67': Ronaldo tiene vivo un pallone sulla linea di fondo, Diogo Jota è puntiale al tap-in: 4-2. (Adnkronos)

L'attaccante portoghese, rimasto in panchina nel corso della partita contro l'Ungheria, stavolta resterà addirittura in tribuna per problemi muscolari avvertiti nell'ultimo allenamento. Portogallo-Germania, brutte notizie per Fernando Santos: Joao Felix deve dare forfait. (TUTTO mercato WEB)

E a scendere in campo oggi, sabato 19 giugno, sono ben quattro delle pretentendi al titolo. Infine alle ore 21 a Siviglia chiuderà la giornata Spagna-Polonia, una gara tra due grandi deluse del primo turno. (leggo.it)

A questa domanda risponde su Calciomercato. Assocalciatori e Federcalcio stanno cercando delle soluzioni per convincere i calciatori non solo ad acconsentire ad una dilazione dei pagamenti (come già avvenuto), ma anche a un vero e proprio assottigliamento dei loro compensi" (ilBianconero)

Ultime tre partite per chiudere la seconda giornata della fase a gironi del Campionato europeo di calcio. (L'Unione Sarda.it)