Pjanic lontano da Barcellona, DS Alemany: «Valutiamo le possibilità»

Inter-News SPORT

Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano»

Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione.

Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere.

Sono due giocatori (Pjanic e Umtiti, ndr) che hanno avuto poco risalto la scorsa stagione, ma che hanno lavorato molto bene in questo precampionato. (Inter-News)

Su altre fonti

Ecco la foto pubblicata dal centrocampista Pjanic, videochiamata con l’ex compagno Dybala: un altro indizio social sul possibile ritorno del bosniaco – . Dopo il like di Pjanic, spunta un altro indizio social sul ritorno alla Juventus da parte del centrocampista bosniaco del Barcellona. (Calcio News 24)

pic.twitter.com/gQfi6o0QTB — FC Barcelona (@FCBarcelona) July 22, 2021. Barcellona, parole del dg. Il direttore generale del Barcellona, Mateu Alemany si è voluto unire alle parole del presidente. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso alcune parole per aggiornare tifosi e giornalisti sul mercato blaugrana. (Calcio In Pillole)

Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al è sceso in campo con ilin una amichevole pre campionato contro il Nastic. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A. Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione oltre Locatelli. (Calcio mercato web)

Il Sassuolo non abbassa le pretese, ma tratta. Il Sassuolo come detto non solo vuole l'obbligo, ma vuole ricavare almeno 40-45 milioni forte anche dell'interesse dell'Arsenal che a quelle cifre è disposto ad arrivare (Sport Mediaset)

Calciomercato Juve: lo spogliatoio chiama Pjanic! Le ultime sul futuro del centrocampista bosniaco del Barcellona. Separato in casa al Barcellona, Miralem Pjanic sogna il ritorno alla Juventus. (Juventus News 24)