Pjanic lontano da Barcellona, DS Alemany: «Valutiamo le possibilità»

Inter-News SPORT

Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano»

Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione.

Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere.

Sono due giocatori (Pjanic e Umtiti, ndr) che hanno avuto poco risalto la scorsa stagione, ma che hanno lavorato molto bene in questo precampionato. (Inter-News)

Su altre fonti

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Intanto si ferma Paulo Dybala: affaticamento muscolare per lui. (Juventus News 24)

Barça, Alemany su Pjanic: "Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione". vedi letture. Il direttore generale del Barcellona Mateu Alemany ha parlato nel corso della presentazione di Depay soffermandosi sui possibili addii di Samuel Umtiti e Miralem Pjanic, che potrebbe tornare alla Juventus: "Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio. (TUTTO mercato WEB)

Numeri e statistiche del giocatore classe 2006. Un attaccante che fa della rapidità e del movimento in area una delle sue armi migliori. Nonostante la sua giovane età, Filippo Grosso ha dimostrato di saper reggere la pressione della maglia bianconera e di essere un’ottima risorsa per la squadra. (Juventus News 24)

Mercato Juventus: Pjanic titolare col Barça, ma resta in vendita. Avanti per Locatelli - Sportmediaset

Ieri però il bosniaco è stato schierato titolare nella prima amichevole stagionale contro il Gimnastic de Tarragona. Miralem Pjanic è partito titolare nella prima amichevole stagionale del Barcellona: sfiora il gol su punizione – VIDEO. (Juventus News 24)

Intanto nel calciomercato del 2021 anche i social hanno il loro peso, e proprio da Instagram spunta un curioso indizio relativo all’ex romanista. Pjanic infatti ha lasciato un like sul profilo Instagram del giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa in relazione alla notizia del possibile ritorno alla Juventus con riduzione dell’ingaggio (DirettaGoal)

La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera. Difficile che il Barça cambi strategia, ma sul giocatore la Juventus non è da sola: a condizioni favorevoli anche il Tottenham dell'ex ds Paratici è pronto a fare un'offerta. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr