Peruzzi ha scelto il suo futuro: domani saluterà la Lazio. I dettagli

Peruzzi ha scelto il suo futuro: domani saluterà la Lazio. I dettagli
Lazio News 24 SPORT

Il rapporto tra il club manager e la società s’interrompe così: con una firma.

L’ex portiere – attualmente club manager biancoceleste – domani risolverà il suo contratto. Peruzzi saluterà la Lazio.

Non è bastato neppure l’intervento del neo tecnico che aveva dichiarato di aver sentito Peruzzi poco prima, telefonicamente

Domani si presenterà a Formello e – come riporta Ilmessaggero.it – siglerà tutti i fogli preparati da Calveri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

La situazione di Luis Alberto a novembre ha creato un problema tra Peruzzi e la società». Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio (Lazio News 24)

Indizi per un addio ormai sempre più vicino? Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il caso tra la società e l’ex portiere non è ancora rientrato e l’attuale club manager non è arrivato in ritiro per seguire la squadra. (Lazio News 24)

l club manager verso le dimissioni dopo cinque anni in biancoceleste col gruppo squadra. Angelo Peruzzi e la Lazio sono pronti a dirsi addio. Il motivo alla basse della scelta sarebbero divergenze piuttosto forti con il presidente Lotito proprio sul ruolo dello stesso Peruzzi che ambisce a maggiori margini di operatività. (Sport Mediaset)

Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate

Come suo successore i biancocelesti hanno immediatamente pensato a Marco Parolo ma l’idea è stata subito esclusa: nella testa del centrocampista infatti non c’è ancora la volontà di ritirarsi come del resto dichiarato nelle sue ultime interviste (Lazio News 24)

Il rapporto tra il club manager e la società biancoceleste si interrompe in anticipo. Peruzzi lascia la Lazio: domani l’ex portiere della Juventus saluterà il club biancoceleste. (Juventus News 24)

È tutto nelle mani di Peruzzi, se firmerà il divorzio da lui richiesto interromperà il contratto fino al 2023 siglato l’anno scorso e lascerà la società dopo cinque anni, definitivamente. Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr