Marquez a sorpresa: annuncio sul ritiro

Marquez a sorpresa: annuncio sul ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motori News 24 SPORT

Marc Marquez esce allo scoperto: il retroscena svelato dal campionissimo spagnolo spiazza tutti i suoi tifosi ma, in generale, tutti gli appassionati di Moto GP. La stagione di Moto GP è appena iniziata, ma sono già diversi i spunti di dibattito che sta regalando la classe regina in questi primi scampoli di 2025. In casa Ducati, l’annata è memorabile anche grazie all’approdo di Marc Marquez, pilota tra i più vincenti della storia recente del Motomondiale (Motori News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pole position, vittorie nella Sprint e nella gara lunga (in quest'ultimo caso, solo "macchiata" da problemi di pressione degli pneumatici indipendenti dalla sua volontà) e giri veloci in entrambe le gare. (Motorsport.com - IT)

L’approdo in Ducati è stata la miglior scelta possibile. La rivalità di anni addietro con Valentino Rossi fa parte ormai del passato, non dimenticato certo dal ‘Dottore’ e dai suoi fan più accaniti. O meglio dire talebani. (SportItalia.it)

La vittoria in Thailandia è solo una conferma di questa tesi, ma già nella sua esperienza con il team satellite Gresini e nei test invernali aveva dato prova che la stoffa del campione gli è ancora cucita addosso. (Corse di Moto)

MotoGP, in Argentina con un rischio: se Marquez vince ancora...

Una prova di forza eccezionale, quella del nativo di Cervera, con cui ha annichilito tutta la concorrenza (in attesa dell'esordio stagionale di Jorge Martin, illustre assente a Buriram a causa di un duplice infortunio) e ha subito messo in chiaro una cosa: chiunque voglia vincere il titolo Piloti 2025 di MotoGP, dovrà fare i conti con lui. (Motorsport.com - IT)

Si tratta di un appuntamento che mai ha visto trionfare una Ducati ufficiale, ma ora il team di Borgo Panigale sembra avere tutte le carte in regola per rompere il tabu e issare la propria bandiera anche a Termas de Rio Hondo. (Motorsport.com - IT)

Come diceva Eraclito, "Una rondine non fa primavera". Inequivocabile la sintesi di Marquez nel dopo gara con sorrisi capaci di togliere le ombre del passato e i dubbi sul futuro : "Weekend perfetto. (La Gazzetta dello Sport)