iPhone 13: alcuni componenti sono già pronti

iPhone 13: alcuni componenti sono già pronti
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Come spiega MacRumors, ogni nuovo iPhone richiede sempre più componenti VCM da modello a modello

iPhone 13: cosa sappiamo?

Per quanto riguarda la prossima serie di iPhone 13, sembra che il colosso di Cupertino tornerà alla classica roadmap.

Vari rapporti affermano che l'azienda ha già avuto accesso a molti componenti critici necessari per produrre i telefoni di nuova generazione.

A proposito, le parti VCM sono componenti essenziali della fotocamera. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è solo una delle tante novità presentate da Apple con iOS 15. Per scoprire tutte le nuove funzionalità vi lasciamo al nostro articolo dedicato ma sopratutto vi invitiamo a seguirci per scoprire altre nostre guide dedicate ad iOS 15 (iPhone Italia)

Uno dei punti forti di quest’app è che fa risparmiare a coloro che cambiano dispositivo un sacco di tempo solitamente necessario per installare le stesse applicazioni sul nuovo sistema operativo. (Androidworld)

Apple ha fissato la sua prossima sfida attività per Apple Watch in occasione della Giornata internazionale dello yoga, che si svolgerà il 21 giugno. Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica su questa nuova sfida attività prima dell’inizio (iPhone Italia)

iOS 15, come cambia l’app Salute di Apple

Al keynote dell’ultima Worldwide developer conference Apple ha svelato le prime novità di iOS 15, nuova versione del sistema operativo per iPhone. A partire da oggi, i produttori di dispositivi per la domotica possono iniziare a collaborare con Apple per integrare Siri nei propri accessori (StartupItalia.eu)

Offerte del giorno eBay: sconti su iPhone, iPad e Apple Watch. Offerte ancora disponibili È tempo di nuove offerte del giorno sulle pagine del noto rivenditore eBay, che vi consentiranno di risparmiare su un’ampia selezione di prodotti delle tipologie più varie. (Spaziogames.it)

Per sfogliare tutti gli articoli che riguardano gli annunci fatti durante la WWDC21 potete invece fare riferimento a questa sezione del nostro sito (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr