Accoltella cinque persone tra cui un bambino alla gola, arrestato 26enne

Tuscia Web INTERNO

Poi è sceso e durante la fuga, prima di essere bloccato dalla polizia, ha colpito altre tre persone.

Le altre persone ferite, oltre al piccolo, sono tutte donne.

Inseguito dalla polizia, il 26enne ha accoltellato durante la fuga altre tre persone, tra cui una donna e il figlio di 6 anni.

Le altre due donne aggredite dal 26enne durante la fuga, una 77enne e una ragazza, sono state invece colpite solo superficialmente. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Una violenza inaudita scattata per un motivo banale: il somalo si trovava a bordo del bus della linea 11 di Rimini quando due controllori donne, gli hanno chiesto di vedere il biglietto. Nella notte il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione della carotide, seriamente danneggiata dalla coltellata infertagli dal 26enne somalo (ilGiornale.it)

Domanda che ora sembra difficile da accontentare. Siamo vicini alle persona ferite a Rimini, fra cui un bambino (Corriere della Sera)

La seconda e’ ancora ricoverata in chirurgia d’urgenza, con prognosi 60 giorni Il bambino di sei anni ferito ieri a Rimini da un uomo e’ stato sottoposto a un intervento all’ospedale “Infermi”. (il Fatto Nisseno)

Il perchè di tanta violenza non è riuscito a spiegarlo nemmeno lui, il somalo arrestato sabato sera a Rimini. Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perché aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (ilmattino.it)

E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Alla fine è stato però fermato dalla polizia. (Corriere TV)

Nel frattempo, il criminale somalo, fuggendo tra le vie di Rimini, tenta di rubare la macchina a due automobilisti. Rimini, 12 set – Paura e follia a Rimini, dove un immigrato somalo ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di soli 6 anni. (Il Primato Nazionale)