Hamilton dopo il GP Bahrain 2025: 'Adattamento complicato, ma non mollo'. VIDEO

Hamilton dopo il GP Bahrain 2025: 'Adattamento complicato, ma non mollo'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lewis Hamilton analizza il 5° posto in Bahrain: "Dai test a oggi non mi aspettavo che andasse così male l'adattamento a questa Ferrari, pensavo fosse più costante e meno complicato. Va bene così, non mollerò e continuerò a spingere. Oggi ho dimostrato di avere ancora qualcosa dentro di me, devo attingere di più da questo potenziale". Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW F1, GP BAHRAIN: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

“Semplicemente ero troppo lento. Mi dispiace per tutto il team in fabbrica e per i tifosi, chiedo scusa”. (Motorsport.com)

Risultati F1 di oggi: Leclerc salva la Ferrari; Antonelli continua a sorprendere nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain 2025. LEGGI DI PIÙ Correlato (GPFans)

Le qualifiche di F1 in Bahrain hanno rivelato una Ferrari a due facce: se può ritenersi soddisfatto Leclerc, che in gara partirà secondo, così si non può dire per Hamilton, che conclude con un nono tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton rimonta ma non è soddisfatto: "Va bene così, non mollerò di sicuro"

Non è stato un weekend facile per Lewis Hamilton, quello del GP del Bahrain 2025 di F1. Il sette volte campione del mondo, dopo la deludente qualifica che lo ha visto conquistare solo la nona casella in griglia di partenza, è stato protagonista di una discreta rimonta. (FormulaPassion)

È un Lewis Hamilton particolarmente severo con sé stesso, quelo che esce dal gran premio del Bahrain. (Autosprint)