Raspadori in una big, firma subito a gennaio!

Stop and Goal SPORT

Mercato Sassuolo: Raspadori via, fissato il prezzo. Il mercato estivo è terminato da qualche giorno, e intanto si avvicina quello di gennaio, quando diverse squadre cercheranno dei grandi assalti per rinforzare le proprie rose.

Calciomercato Sassuolo: Raspadori in una big a gennaio. Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, neppure a distanza di diversi giorni dal termine della sessione estiva. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome è quello di Giacomo Raspadori, che nel Sassuolo si sta consacrando e che ha iniziato anche ad avere la stima del tecnico della Nazionale Roberto Mancini, che ormai lo convoca sempre, anche se come riserva di Immobile e Belotti. (InterLive.it)

Due strade che potrebbero incrociarsi presto. A dire la verità già quest'estate l'amministratore delegato nerazzurro aveva già avuto un'idea quest'estate ma il piano non si è mai sviluppato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché la società vuole forzare la mano e blindare l'operazione, già ben indirizzata, a gennaio. L'eventuale esplosione definitiva di Raspadori in questa stagione infatti rischierebbe di scatenare un'asta multimilionaria che l'Inter, al momento, potrebbe non riuscire a sostenere. (passioneinter.com)

Ma Marotta ha la carta Sensi da giocarsi: il centrocampista verrebbe offerto al Sassuolo come ‘acconto’ in vista di un possibile affare per l’estate prossima L’attaccante del Sassuolo interessa ai nerazzurri da tempo, è chiaro che se dovesse continuare così, sarà molto complicato accaparrarselo. (Calciomercatonews.com)

Il timore è che intorno al ragazzo possa scatenarsi un’asta e che altre contendenti si possano inserire per provare a far saltare un matrimonio che sembra già apparecchiato anche perché dell’Inter è pure tifoso. (Calciomercato.com)

L'Inter ci prova per Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)