Lazio: dai dubbi alla stabilità, ora Luis Alberto punta l'Inter. Contro il mentore Inzaghi

Lazio: dai dubbi alla stabilità, ora Luis Alberto punta l'Inter. Contro il mentore Inzaghi
Calciomercato.com SPORT

Dal canto suo il Comandante lo ha spesso elogiato: “Se c’è un giocatore adatto al mio stile di gioco, quello è Luis Alberto”.

Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti.

Insomma, una stima reciproca con un obiettivo prossimo comune: battere l’Inter.Tra i 36 gol segnati da Luis Alberto con la maglia della Lazio ce ne sono molti rifilati alle “sorelle” di alta classifica

Le due settimane di pausa nazionali come al solito hanno accresciuto l’attesa per una ripartenza che presenterà subito match importanti come. (Calciomercato.com)

Su altri media

Se così non fosse, l’unico papabile al momento sarebbe Roberto Gagliardini, pronto per una maglia da titolare – la prima quest’anno -, che nelle ultime settimane è rimasto ad Appiano Gentile a lavorare con i compagni, mentre gli altri erano impegnati con le rispettive nazionali Calhanoglu è il grande punto interrogativo delle ultime ore, per Simone Inzaghi (Inter-News)

Sulla lavagna Sportbet, la vittoria dei nerazzurri si gioca a 2,25. Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, la Lazio sfidA l’Inter all’Olimpico. (AGIMEG)

Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez. Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le info sulla conferenza stampa di Inzaghi). (Inter-News)

Inzaghi torna da avversario, ma ecco com'era la sua prima Lazio - FOTO

Biglia, Parolo e Onazi a centrocampo e il tridente composto da Keita e Candreva insieme a Miro Klose. La Lazio si aggrappa a Milinkovic: è lui la bestia nera dell'Inter. Lazio, Sarri e il focus difensori: Luiz Felipe sarà l'anti-Dzeko. (La Lazio Siamo Noi)

Questo spirito offensivo di entrambe le squadre rafforza l’opzione Over a 1,65 contro il 2,25 dell’Under. Un colpaccio da ex alla prima di Inzaghi, con il risultato di 1-3 è in quota a 15 (Calciomercato.com)

Ciro Immobile, post-infortunio. L'attaccante biancoceleste ha approfittato della sosta per riposarsi e recuperare. Secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe giocare addirittura da titolare. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr