Champions League, Inter-Real Madrid 0-1: nerazzurri beffati all'89' - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

IL TABELLINO. Inter-Real Madrid 0-1. Inter (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6,5, Bastoni 6; Darmian 6,5 (10' st Dumfries 6,5), Barella 7 (39' st Vecino 5), Brozovic 6,5, Calhanoglu 5 (20' st Vidal 6), Perisic 6 (10' st Dimarco 6); Martinez 6,5 (20' st Correa 6), Dzeko 6,5.

• Rodrygo ha segnato sei gol in Champions League in carriera con soli otto tiri nello specchio

Nel finale, quando la stanchezza prende il sopravvento, arriva il gol di Rodrygo (89') che punisce i nerazzurri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincere la Champions? Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto (Inter-News)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. (Inter-News)

Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. (Inter-News)

Il modo migliore per cominciare la Champions League contro un avversario durissimo”, le parole del belga (Fcinternews.it)