Champions League, Inter-Real Madrid 0-1: nerazzurri beffati all'89' - Sportmediaset

Champions League, Inter-Real Madrid 0-1: nerazzurri beffati all'89' - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

IL TABELLINO. Inter-Real Madrid 0-1. Inter (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6,5, Bastoni 6; Darmian 6,5 (10' st Dumfries 6,5), Barella 7 (39' st Vecino 5), Brozovic 6,5, Calhanoglu 5 (20' st Vidal 6), Perisic 6 (10' st Dimarco 6); Martinez 6,5 (20' st Correa 6), Dzeko 6,5.

• Rodrygo ha segnato sei gol in Champions League in carriera con soli otto tiri nello specchio

Nel finale, quando la stanchezza prende il sopravvento, arriva il gol di Rodrygo (89') che punisce i nerazzurri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi nella ripresa anche il Real ha fatto vedere che è forte ma questa partita non si doveva perdere mai. Siamo stati un po' meno bravi su certe occasioni e poi se non segni non puoi vincere, ma anche un pareggio a quel punto poteva starci. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius è pronto per Inter-Real Madrid di questa sera, sfida valevole per la prima giornata della Champions League 2021-2022. Il brasiliano era già stato decisivo nella sfida dello scorso anno in Spagna, con l’assist per il 3-2 finale di Rodrygo. (Inter-News)

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. (Inter-News)

Real Madrid, Ancelotti: “Vittoria sofferta, l'Inter ha giocato bene. Siamo le due più forti”

(Dal 10’ s.t.In partite così importanti esce fuori qualche limite).Lanciato a rete da Lautaro, trova l’opposizione decisiva di Courtois : Poco ritmo e sostegno insufficiente, sia in fase di possesso che in fase di non possesso palla). (Calciomercato.com)

"Credo che noi e l'Inter siamo le due squadre favorite. (fcinter1908)

Questo gol che hanno fatto è sfortuna, meritavamo di più. SCONFITTA DURA – Dzeko è amareggiato per la sconfitta immeritata: «Penso che meritassimo molto di più. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr