Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci.

La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Scelta che dai telespettatori non sembra essere stata presa benissimo, per utilizzare un eufemismo. Genoa-Juventus, Caressa: “Immergiamoci”. (Sportface.it)

Anche l'incontro dello stadio Grande Torino sarà trasmesso da Sky (canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). Calcio in tv oggi e stasera martedì 30 giugno. Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 30 giugno: (Sport Fanpage)

Ogni partita mi sento meglio". Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. (Calciomercato.com)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20. (Infobetting)

Una crescita evidenziata partita dopo partita dal centrocampista uruguaiano, esaltato da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juve. È lavoro di squadra e non di uno solo». (Juventus News 24)

Le reti tutte nel secondo tempo: al 50' Dybala porta in vantaggio i suoi, raddoppio firmato da una prodezza di Cristiano Ronaldo al 57'. Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa. (Tutto Napoli)