Petrolio in ribasso. Arabia Saudita: $60 al barile entro anno è impensabile

Wall Street Italia ECONOMIA

Sul mercato delle materie prime prezzi del petrolioin ribasso, con i mercati che smorzano le loro aspettative su un accordo tra i paesi Opec e i paesi non Opec volti a congelare la produzione. I principali paesi produttori al mondo di petrolio si ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin che auspica il raggiungimento di un accordo ... (Il Messaggero)

Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, intervenendo al World Energy Council a Istanbul. Si tratta di una decisione importante per preservare ... (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 11 ott - All'indomani di un rally del 3% che aveva portato i prezzi ai massimi del luglio 2015, il petrolio si e' sgonfiato. (Borsa Italiana)

La produzione di petrolio dell'Opec è aumentata di 160.000 barili al giorno a 33,64 mln. Il Cartello dovrebbe tagliare l'output tra 640.000 e 1,14 mln di barili al giorno per raggiungere i 32,5/33 mln concordati ad Algeri. (Milano Finanza)

Il ministro ha ribadito l'importanza del ruolo dell'Opec. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, intervenendo al World Energy Council a Istanbul. (CataniaLiveNews)

I tentativi di alcuni Paesi di frenare lo sviluppo del settore energetico per ottenere vantaggi politici è inaccettabile. Così il presidente russo Vladimir Putin il quale ha poi evidenziato che le sanzioni non danno i risultati desiderati. (ilVelino/AGV NEWS)