Nuova Alfa Romeo Tonale 2022, foto ed aspetto definitivo?

Motori News ECONOMIA

L’auto sarà poi esposta ufficialmente al pubblico per la prima volta al salone di Ginevra 2022 (fine febbraio).

DEFINITIVA DELL’ALFA ROMEO TONALE?

Le vendite inizieranno ufficialmente da 4 giugno 2022, anche se sarà possibile ordinare l’auto già a partire dalla primavera 2022.

Il prezzo dell’Alfa Romeo Tonale dovrebbe attestarsi nell’ordine dei 25-26 mila euro nella versione d’attacco

Nel filmato preso dal canale Youtube di Rons Rides troviamo la nuova Alfa Romeo Tonale impegnata nei test e nei collaudi, ancora pesantemente camuffata. (Motori News)

Su altri giornali

Nell’attesa del primo piano industriale di Alfa Romeo dell’era Stellantis, l’Alfa Romeo Tonale rappresenterà il primo modello avviato dalla precedente gestione FCA ma affinato dalle nuove desinenze societarie nate dalla fusione tra FCA e PSA (ClubAlfa.it)

Vediamo come stanno andando le vendite di Alfa Romeo in Europa:. Il mese di luglio si chiude con un calo generalizzato per le vendite di Alfa Romeo in Europa. (AlfaVirtualClub)

Dentro ci sarà spazio per cinque persone e pure il bagagliaio dovrebbe proporre una buona capacità: l'americana si ferma a 438 litri, ma la sport utility di Arese potrebbe avvicinarsi - se non addirittura superare - quota 500 litri. (Quattroruote)

Il riferimento è alla mix energetica dei Paesi dell’Unione, la stessa che di fatto non consente di rendere le vetture elettriche realmente a emissioni zero Maggiori informazioni a riguardo saranno divulgate col nuovo piano industriale, atteso per fine anno o inizio 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso del mese di luglio, infatti, Alfa Romeo ha registrato un totale di 938 unità vendute in Italia con un calo del -45% rispetto al luglio dello scorso anno (-56% rispetto a luglio 2019). Nel confronto con il 2019, infatti, le vendite di Alfa Romeo sono in calo del -56% (ClubAlfa.it)

Nuove foto spia permettono finalmente di vedere su strada la futura Tonale. Guardando davanti, si notano gruppi ottici leggermente più grandi rispetto a quelli della concept car del 2019. (HDmotori)