Reazione a catena, Le Monelle interiste sfidano i campioni: 'Sono fortissimi'

Reazione a catena, Le Monelle interiste sfidano i campioni: 'Sono fortissimi'
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo.

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro

Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

Su altri media

Reazione a Catena, Marco Liorni richiama i campioni durante il gioco. Durante il gioco più atteso del programma, quello de “L’Intesa Vincente”, Marco Liorni si è mostrato infastidito da un atteggiamento della squadra campione del programma, le Scuffie. (CheNews.it)

La rabbia di Marco Liorni. LEGGI ANCHE —> Paura a Reazione a Catena, cadono oggetti dal soffitto: Marco Liorni ferma il gioco. LEGGI ANCHE —> Marco Liorni, la figlia ad un passo dalla morte: l’agghiacciante dramma (DonnaPress)

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro decimo tentativo sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 1.110 euro. (Ascolti Tv Blog)

Ascolti Tv 20 luglio 2021, in vetta alla montagna di repliche c'è una Reazione a catena

La trasmissione dal grande successo condotta ed impreziosita dalla presenza del bravissimo e simpaticissimo Marco Liorni non va dunque in onda stasera, giovedì 22 luglio. LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, Liorni ferma tutto: “Un caso che sia capitato a voi”. (CheNews.it)

Marco Liorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata al Settimanale Nuovo in occasione di un’intervista rilasciata qualche tempo fa. Solo nel 2014, però, Marco Liorni si è sposato negli Stati Uniti (Baritalia News)

In prima serata su Rai1 la replica di Carramba Che Sorpresa! Su La7 In Onda Prima Serata 705.000 (3.8%). (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr