Reazione a catena, Le Monelle interiste sfidano i campioni: 'Sono fortissimi'

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo.

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro

Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena, il gioco si fa hot? Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. (CheNews.it)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Durante le riprese non abbiamo trascurato di promuovere Busca e il nostro territorio e il conduttore Marco Liorni si è dimostrato molto interessato, lasciandoci spazio per illustrare le nostre tradizioni non soltanto culinarie”. (Cuneodice.it)

Il padrone di casa ha infatti bacchettato i campioni durante uno dei giochi: “per favore…” ha detto, ma che cosa è successo? Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. (YouMovies)

Gabriele Martelloni (RaiNews): Buonasera Presidente, Buonasera Ministri, una domanda per il premier Draghi. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La conferenza stampa del Premier Draghi si andrebbe quindi a sovrapporre sulla consueta puntata del gioco a premi più seguito dell’estate: Reazione a Catena. Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. (Blitz quotidiano)