Tonali, accordo raggiunto tra Milan e Brescia: le cifre

Tonali, accordo raggiunto tra Milan e Brescia: le cifre
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno raggiunto un accordo con il Brescia per Sandro Tonali.

Il Milan si è comunque riservato il diritto di recompra

Le cifre dell’operazione. Il Milan ha raggiunto un accordo con il Brescia per il trasferimento di Sandro Tonali.

Ecco le cifre dell’operazione: 10 milioni per il diritto di riscatto più cinque di bonus.

Come riportato da Sky Sport, per ottenere uno sconto di circa 10 milioni i rossoneri hanno inserito nella trattativa il cartellino di Giacomo Olzer, che vestirà la maglia delle Rondinelle a titolo definitivo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

La nuova formula per il riscatto prevede una cifra di 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus, oltre il cartellino di Olzer. Il calciatore si trasferirà al Brescia a titolo definitivo con un diritto di recompra per i rossoneri (Spazio Milan)

buoni rapporti con Cellino sbloccano la situazione rispetto all'intesa di un anno fa. Il Milan non ha mai nutrito dubbi sulla scelta di riscattare Sandro Tonali ma da tempo si era messo in contatto col Brescia per rivedere le condizioni dell'acquisto a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto (Milan News)

Calciomercato Milan, riscatto Tonali: le ultime sul centrocampista

Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) Sandro Tonali diventerà presto, ufficialmente, interamente di proprietà del Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Parma, cercasi attaccante | Occasione per un ex Juventus. (SerieBnews.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Non è ancora arrivata la fumata bianca per il riscatto di Sandro Tonali. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr