I luxury hotel tra offerte su misura ed esclusività: il soggiorno è un’esperienza

VeneziaToday SPORT

Si dice che spesso chi viaggia non sappia dove andare, ma sa quale esperienza vuole vivere.

Tra gli obiettivi di Villa Barbarich c’è infatti quello di avvicinare anche i visitatori del territorio circostante, permettendogli di vivere un’esperienza diversa, legata a un particolare momento

Uno dei circuiti più importanti al mondo, che rileva standard di qualità altissimi, è il Preferred Hotels & Resort, il quale rappresenta circa 750 strutture al mondo. (VeneziaToday)

Su altre fonti

Si punterebbe a consentire ai datori di lavoro di richiedere l’esibizione di una certificazione verde valida per l’ingresso nei luoghi di lavoro e lo svolgimento delle mansioni lavorative. Tutto sommato è una misura che condivido personalmente: più Green pass, più vaccinati abbiamo, e più riusciremo a uscire da questa pandemia. (La Nuova Venezia)

Il Comitato di quartiere per questo non parteciperà all’incontro “on line”. Perciò, con dispiacere ma senza alcun dubbio, pur avendola richiesta, decido di non partecipare e invito il presidente a tornare sui suoi passi» (VeneziaToday)

Ma questo non è l’unico schiaffo alla storia di Murano Io non voglio condannare nessuno, anche perché immagino che non tutti conoscano la storia di Murano. (La Nuova Venezia)

Venezia Spiagge - società di cui il Comune da maggio è è diventato titolare al 100% - ha già fatto sapere di essere all’oscuro di tutto, e di aver già avviato verifiche interne. Accade nell’area di Venezia Spiagge, la società del Comune, che sostiene: “All’oscuro di tutto”. (La Nuova Venezia)

Poi il nonno si aggrava, aveva già delle patologie importanti, quindi viene ricoverato a San Donà, in Medicina. Il nonno ci chiama, grazie al buon cuore di qualche infermiera e ci chiede di andare lì, ma non possiamo. (La Nuova Venezia)

Puntiamo in tempi brevi, entro la fine dell’estate, ad avviare alcuni tratti sperimentali interni e della Brentana con il divieto di transito ai tir. Con l’autunno poi, la regionale 11 che affianca il corso del Naviglio da Malcontenta a Stra passando per Dolo e Fiesso sarà vietata al traffico dei camion. (La Nuova Venezia)